120 notti di prova

120 notti di prova

Più riposati o rimborsati

Sappiamo bene quanto può essere difficile provare un materasso in negozio, per qualche minuto, sotto lo sguardo insistente di un venditore, o sceglierlo online in una giungla di prodotti. E poi, sappiamo anche che non puoi avere la certezza che il materasso che acquisti sia quello giusto per te senza prima averci dormito sopra; per questo vogliamo aiutarti a fare la scelta migliore.

Se il tuo nuovo materasso non ti ha fatto innamorare, ce lo riprendiamo.

Ti offriamo la possibilità di trovare facilmente il materasso più adatto a te e di provarlo per 120 notti, comodamente a casa tua, per farti un’idea del comfort del tuo letto senza correre rischi. Se non sei soddisfatto, ti rimborseremo o sostituiremo integralmente il tuo ordine senza che tu debba fornire alcuna giustificazione.

Come funziona il periodo di prova?

Il periodo di prova di 120 notti inizia dal momento in cui ricevi il tuo nuovo materasso.

Non sei soddisfatto? Invieremo un corriere a recuperare il prodotto nel giorno e all’ora che hai indicato.

L’importo che hai pagato in origine ti verrà rimborsato integralmente mediante lo stesso metodo di pagamento alla presa in carico del collo da parte del corriere.

Il tuo prodotto sarà poi ricondizionato o inviato a un ente caritatevole.

Cosa succede con gli altri prodotti?

Cuscini, biancheria da letto e mobili da camera... Prova a vedere come diventa la tua camera da letto con i prodotti che hai scelto. Per tutti gli articoli diversi da materassi e topper si applica una politica di reso standard di 14 giorni. Gli articoli devono essere imballati adeguatamente e restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. Il reso avviene a spese del cliente.

Maggiori informazioni sulle condizioni di reso

Domande frequenti

Domande frequenti

Perché offrire una prova di 120 notti?

Offriamo una prova di 120 notti perché pensiamo che un rapido test in negozio non sia sufficiente per avere la certezza che un materasso, sul quale dormirai per anni, sia proprio quello che fa per te. Ecco perché ti consigliamo caldamente di trascorrere diverse notti dormendo sul tuo nuovo materasso per apprezzarne appieno il comfort.

Quanto tempo mi servirà per abituarmi al mio nuovo materasso?

I nostri clienti possono apprezzare il cambiamento del loro letto nei primi 15 giorni di utilizzo. Se, dopo 15 giorni, non ti sei ancora abituato al tuo nuovo materasso, puoi prendere in considerazione di cambiarlo. Per un comfort ottimale, assicurati di avere la rete giusta.

Il reso avviene a pagamento?

Il reso di materassi e topper è gratuito. Per gli altri prodotti, dovrai farti carico delle spese di reso. Per maggiori informazioni, consulta la pagina sulla procedura di reso.

Devo conservare l’imballaggio originale?

Per i materassi non è necessario conservare l’imballaggio; penseremo noi a fornirti una fodera, se disponibile, quando passiamo a recuperare il prodotto.

Sto dormendo su un materasso restituito da qualcun altro?

No, tutti i materassi che vendiamo sono nuovi. I materassi restituiti vengono riciclati, ricondizionati (consulta l’offerta specifica) o donati ad associazioni caritatevoli.